Il software “fatture in cloud” ha ricevuto un notevole successo. E’ utilizzato anche come gestionale per chi vende prodotti online ed ha un sistema ecommerce sviluppato con Magento 2.

Abbiamo sviluppato un’integrazione con il software gestionale “Fatture in cloud” che permette di integrare i seguenti aspetti:

  1. Catalogo prodotti
  2. Ordini
  3. Clienti
  4. Fatture
  5. Spedizioni

Catalogo prodotti

Il modulo permette un’integrazione in due vie. E’ possibile infatti inserire in fatture in cloud dei prodotti già esistenti in magento oppure esportare dei prodotti esistenti in fatture in cloud verso magento.

Magazzino

E’ possibile sincronizzare i dati di magazzino attraverso le api di fatture in cloud. Abbiamo integrato questo flusso con Magento 2 per avere i prodotti sempre aggiornati.

Prezzi

Il prezzo del prodotto è aggiornabile tramite le api di fattura in cloud. Abbiamo integrato questo flusso con Magento 2 per avere i prodotti sempre aggiornati.

Ordini

Il flusso degli ordini avviene tramite chiamata API da Magento 2 a fatture in cloud. Questo flusso registra il cliente se non è presente e genera un ordine di vendita in fatture in cloud.

Fatture

La gestione delle fatture può avvenire sia in magento che in fatture in cloud. In entrambi i casi è possibile sincronizzare le fatture tra i due sistemi. Per gli ordini e le fatture i flussi vengono discussi con il cliente.

Spedizioni

La stessa cosa vale per le spedizioni. E’ possibile creare un flusso di spedizione e automatizzare con API di fatture on cloud la gestione del magazzino e dei documenti.

Contattaci per avere una consulenza su come integrare Magento 2 con fatture in cloud

Summary
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
Magedevel
Product Name
Magento 2 integrazione gestionale fatture in cloud